| Jullapapilla.it · Regolamento |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| io chi sono? |
Inviato il: Fri 16 March 2007, 20:56
|
|
Maestro di calci rotanti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Juller Messaggi: 1069 Residenza: casa mia nel lentiaiese più sperduto |
certo è che non ne posso +, a partire che la versione per mac è ancora preistorica, la connessione mi è spesso impossibile e mi tocca perdere molto tempo per poter sentire gli amici.
d'ora in avanti farò un solo tentativo, poi passo a skype e chi si è visto si è visto. addio, almeno su msn -------------------- se starnutti davanti a un pc, il pc si prende un virus, se starnutti davanti a un mac, il mac chiama chuck norris (inventata da me)
|
| jakoooo |
Inviato il: Sat 17 March 2007, 13:45
|
![]() stronzo fumante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Juller Messaggi: 1541 Residenza: io vengo dalla luna, che il cielo vi attraversa e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa |
ciao, almeno da msn
-------------------- «Due volte invasa nel corso di venticinque anni, due volte la sua nobile ed intrepida gente si ergeva, decisa, le armi in pugno, a combattere l'odiato tedesco. Subito dopo l'armistizio del settembre 1943, i suoi figli si organizzavano in formazioni partigiane e gli 86 impiccati, i 277 fucilati, i 7 arsi vivi, gli 11 morti per sevizie, i 564 caduti in combattimento, assieme ai 301 feriti, ai 1667 deportati e ai 7000 internati, costituiscono il tributo di sangue e di eroismo dato alla lotta di liberazione. Nei giorni dell'insurrezione i suoi volontari della libertà si opponevano arditamente al X Corpo d'armata corazzato tedesco, forte di tre Divisioni, attestato al Ponte delle Alpi, gli precludevano ogni via di scampo e lo attaccavano di concerto con le sopraggiunte forze alleate, ottenendone la resa a discrezione. Dalle rive sacre del Piave, arrossato ancora una volta dall'italo sangue, i suoi partigiani, che per primi ebbero il privilegio d'imbracciare le armi contro l'invasore, marciano oggi alla testa delle formazioni dei Martiri e degli Eroi di tutte le lotte per l'Italia una e libera e ci additano la via del dovere e del sacrificio. Settembre 1943 - aprile 1945.»
[/i] ![]() |
| io chi sono? |
Inviato il: Sat 17 March 2007, 18:40
|
|
Maestro di calci rotanti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Juller Messaggi: 1069 Residenza: casa mia nel lentiaiese più sperduto |
peccato che la versione per mac sia in tilt ogni 2 minuti e che sia retrò di almeno 5 anni... -------------------- se starnutti davanti a un pc, il pc si prende un virus, se starnutti davanti a un mac, il mac chiama chuck norris (inventata da me)
|
| mitchan88 |
Inviato il: Sun 18 March 2007, 11:51
|
![]() Der Blaue Reiter ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Great juller Messaggi: 1556 Residenza: Su last.fm ._. |
Scaricati adium....
-------------------- |
| io chi sono? |
Inviato il: Sun 18 March 2007, 20:42
|
|
bella roba, all' inizio usavo adium ma ho riscontrato parecchi bug, e se uno come me trova tanti bug non è una bella cosa
-------------------- se starnutti davanti a un pc, il pc si prende un virus, se starnutti davanti a un mac, il mac chiama chuck norris (inventata da me)
|
| Mephisto |
Inviato il: Mon 19 March 2007, 19:47
|
![]() la fenice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Master of julla Messaggi: 1956 Residenza: Boneville |
Io, per ora, uso e continuo ad usare adium.
Che tipo di bug hai riscontrato, io chi sono? -------------------- Ippo_ è il capo! :QModerazione in rosso e grassetto. Ti sei appena iscritto? presentati! Un sorriso è solo un broncio voltato dalla parte sbagliata jforum 2.0! "Alle volte mi vengono in mente delle cose con cui non sono affatto d'accordo." "E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto." |
| io chi sono? |
Inviato il: Mon 19 March 2007, 21:33
|
|
problemi sulla connessione a non finire, problemi che si inceppa tantissimo e che mi manda quando ho + chat aperte messaggi in blocchi da una 50 di messaggi, problemi che ogni 2 minuti devo fare l' uscita forzata = cacca
-------------------- se starnutti davanti a un pc, il pc si prende un virus, se starnutti davanti a un mac, il mac chiama chuck norris (inventata da me)
|
| Mephisto |
Inviato il: Tue 20 March 2007, 17:55
|
||
![]() la fenice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Master of julla Messaggi: 1956 Residenza: Boneville |
Io, per ora (e per fortuna) non ho riscontrato nessuno dei problemi sopraccitati... -------------------- Ippo_ è il capo! :QModerazione in rosso e grassetto. Ti sei appena iscritto? presentati! Un sorriso è solo un broncio voltato dalla parte sbagliata jforum 2.0! "Alle volte mi vengono in mente delle cose con cui non sono affatto d'accordo." "E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto." |
||
| Taumax |
Inviato il: Thu 12 April 2007, 19:06
|
|
Divoratore di patatine ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Juller Messaggi: 397 Residenza: 70s |
MSN di m....è già la seconda volta in poco tempo che non posso accedere e spesso mi si blocca....
-------------------- sono contento 4u= sono contento 4x =>4u=4x
Ma x=u???? |
| burzi |
Inviato il: Thu 12 April 2007, 19:08
|
![]() Cervello in fuga ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Juller Messaggi: 177 Residenza: la mia società ristretta, e non ho intenzione di allargarmi. |
anche a mee..checcojoni
-------------------- SomeOfThoseThatWoreForcesAreTheSameThatBurnedCrossesFuckYouIwontDoWhatYouTellMe
muoio, ciao baby, good-bye. .::e se sei persa in qualche fredda terra straniera, ti mando una ninnananna per sentirti piu vicino::. p.s. gli emo mi stanno sul cazzo e anche la fortitudo |
| Taumax |
Inviato il: Thu 12 April 2007, 19:15
|
|
Divoratore di patatine ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Juller Messaggi: 397 Residenza: 70s |
Voci dicono che lo stanno analizzando per trasportarlo su Vista e che l'hanno bloccato momentaneamente...xò nun so
-------------------- sono contento 4u= sono contento 4x =>4u=4x
Ma x=u???? |
| burzi |
Inviato il: Thu 12 April 2007, 19:28
|
![]() Cervello in fuga ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Juller Messaggi: 177 Residenza: la mia società ristretta, e non ho intenzione di allargarmi. |
che vuol dire trasportarlo su vista?
-------------------- SomeOfThoseThatWoreForcesAreTheSameThatBurnedCrossesFuckYouIwontDoWhatYouTellMe
muoio, ciao baby, good-bye. .::e se sei persa in qualche fredda terra straniera, ti mando una ninnananna per sentirti piu vicino::. p.s. gli emo mi stanno sul cazzo e anche la fortitudo |
| Taumax |
Inviato il: Thu 12 April 2007, 20:14
|
|
Il sitema operativo di ultima generazione nato dalla mente dei programmatori della microsoft, Windows Vista, ha iniziato fin da subito a dare i suoi problemi. è tanto potente da non far funzionare dei giochi che per Windows XP sono praticamente impossibili da caricare... msn costituisce il uno dei più grandi problemi in questo momento per la microsoft che sta creando una specie di patch per rendere funzionante il servizio di chat su Windows Vista. per sviluppare la patch e rendere operativo al 100% msn su qualsiasi sistema operativo e connessione si è dovuto bloccare l'intero servizio.
questo è uno dei tanti motivi per cui MSN non funziona ma c'è ne molti altri... c'è chi azzarda a dire addirittura che stanno filtrando tutti gli iscritti per eliminare i trasgressori dei termini di contratto ( cosa del tutto impossibile per motivi di personale e di tempo). -------------------- sono contento 4u= sono contento 4x =>4u=4x
Ma x=u???? |
| jakoooo |
Inviato il: Thu 12 April 2007, 20:26
|
![]() stronzo fumante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Juller Messaggi: 1541 Residenza: io vengo dalla luna, che il cielo vi attraversa e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa |
a me va bene...
-------------------- «Due volte invasa nel corso di venticinque anni, due volte la sua nobile ed intrepida gente si ergeva, decisa, le armi in pugno, a combattere l'odiato tedesco. Subito dopo l'armistizio del settembre 1943, i suoi figli si organizzavano in formazioni partigiane e gli 86 impiccati, i 277 fucilati, i 7 arsi vivi, gli 11 morti per sevizie, i 564 caduti in combattimento, assieme ai 301 feriti, ai 1667 deportati e ai 7000 internati, costituiscono il tributo di sangue e di eroismo dato alla lotta di liberazione. Nei giorni dell'insurrezione i suoi volontari della libertà si opponevano arditamente al X Corpo d'armata corazzato tedesco, forte di tre Divisioni, attestato al Ponte delle Alpi, gli precludevano ogni via di scampo e lo attaccavano di concerto con le sopraggiunte forze alleate, ottenendone la resa a discrezione. Dalle rive sacre del Piave, arrossato ancora una volta dall'italo sangue, i suoi partigiani, che per primi ebbero il privilegio d'imbracciare le armi contro l'invasore, marciano oggi alla testa delle formazioni dei Martiri e degli Eroi di tutte le lotte per l'Italia una e libera e ci additano la via del dovere e del sacrificio. Settembre 1943 - aprile 1945.»
[/i] ![]() |
| Taumax |
Inviato il: Thu 12 April 2007, 20:31
|
|
MSN non partee non partirà fino a quando tutta la linea sarà aggiornata allo stesso livello. non prendete a calci la povera torretta del computer gli fa male... purtroppo alcuni di noi sono più fortunati e possono gia godere del ripristino di MSN... ma non vi preoccupate presto o tardi il servizio tornerà a funzionare e più potente di prima!!!
Sto citando da un tipo di facebox -------------------- sono contento 4u= sono contento 4x =>4u=4x
Ma x=u???? |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |