| Jullapapilla.it · Regolamento |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Mephisto |
Inviato il: Wed 29 August 2007, 22:12
|
![]() la fenice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Master of julla Messaggi: 1956 Residenza: Boneville |
Ciao!
Questo è l'ultimo messaggio del sottoscritto su questa board, che è da tempo caduta in disuso in favore di quella del più performante vbulletin. Prima di andarmene, però, ho deciso di fare l'ultimo regalo ai numerossissimi spammer, che con tanta perseveranza hanno continuato, giorno e notte, a riempirmi la casella e-mail con i loro moduli di registrazioni (che dovevo approvare singolarmente). La perizia con cui avete cercato di fregarmi è stata quasi commuovente, mi avete segnato nel profondo! Ora siete liberi! ...Ma non è tutta generosità, la mia: è sete di potere! Voglio infatti creare il più grande forum per spammer d'italia Che la sfida abbia inizio! -------------------- Ippo_ è il capo! :QModerazione in rosso e grassetto. Ti sei appena iscritto? presentati! Un sorriso è solo un broncio voltato dalla parte sbagliata jforum 2.0! "Alle volte mi vengono in mente delle cose con cui non sono affatto d'accordo." "E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto." |
![]() |
![]() ![]() ![]() |