| Jullapapilla.it · Regolamento |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (17) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| jakoooo |
Inviato il: Mon 24 April 2006, 15:50
|
![]() stronzo fumante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Juller Messaggi: 1541 Residenza: io vengo dalla luna, che il cielo vi attraversa e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa |
ecco il mio ordine:
CP00254 taglia L prezzo11,99€ TS05556 taglia L prezzo13,99€ TS05434 taglia L prezzo18,99€ TS03339 tagliaL prezzo13,99€ TS05284 tagliaL prezzo13,99€ CD28050 prezzo13,99€ CD07571 prezzo4,99€ CD19514 prezzo11,99€ CD20884 prezzo11,49€ TOT. 115,41 Si tratta di un poster, un cappello 4magliette e 4cd l'ho postato qui perchè non sapevo dove metterlo.. -------------------- «Due volte invasa nel corso di venticinque anni, due volte la sua nobile ed intrepida gente si ergeva, decisa, le armi in pugno, a combattere l'odiato tedesco. Subito dopo l'armistizio del settembre 1943, i suoi figli si organizzavano in formazioni partigiane e gli 86 impiccati, i 277 fucilati, i 7 arsi vivi, gli 11 morti per sevizie, i 564 caduti in combattimento, assieme ai 301 feriti, ai 1667 deportati e ai 7000 internati, costituiscono il tributo di sangue e di eroismo dato alla lotta di liberazione. Nei giorni dell'insurrezione i suoi volontari della libertà si opponevano arditamente al X Corpo d'armata corazzato tedesco, forte di tre Divisioni, attestato al Ponte delle Alpi, gli precludevano ogni via di scampo e lo attaccavano di concerto con le sopraggiunte forze alleate, ottenendone la resa a discrezione. Dalle rive sacre del Piave, arrossato ancora una volta dall'italo sangue, i suoi partigiani, che per primi ebbero il privilegio d'imbracciare le armi contro l'invasore, marciano oggi alla testa delle formazioni dei Martiri e degli Eroi di tutte le lotte per l'Italia una e libera e ci additano la via del dovere e del sacrificio. Settembre 1943 - aprile 1945.»
[/i] ![]() |
| Mephisto |
Inviato il: Mon 24 April 2006, 18:01
|
![]() la fenice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Master of julla Messaggi: 1956 Residenza: Boneville |
Hai fatto bene!
-------------------- Ippo_ è il capo! :QModerazione in rosso e grassetto. Ti sei appena iscritto? presentati! Un sorriso è solo un broncio voltato dalla parte sbagliata jforum 2.0! "Alle volte mi vengono in mente delle cose con cui non sono affatto d'accordo." "E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto." |
| mitchan88 |
Inviato il: Tue 25 April 2006, 15:42
|
||
![]() Der Blaue Reiter ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Great juller Messaggi: 1556 Residenza: Su last.fm ._. |
Rizla - Cap Army Cube L CP00254 11,99 Klasse Kriminale-Skull L TS05556 13,99 Maddogs - Bad…Dirty…Hate TS05434 18,99 Red Star TS03339 13,99 Headbanger TS05284 13,99 Jimi Hendrix Psychedelic PO04133 5,99 V/A-10.000 GIORNI DI ROCK'N... CD28050 13,99 Skruigners - Grazie Di Tutto CD07571 4,99 Skruigners - Finalmente Vi Odio Davvero CD19514 11,99 Klasse Kriminale - Amotinado En El Mundo CD20884 11,49 Statuto - Le Strade Di Torino Live CD27535 13,99 Ya? -------------------- |
||
| jakoooo |
Inviato il: Tue 25 April 2006, 18:44
|
![]() stronzo fumante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Juller Messaggi: 1541 Residenza: io vengo dalla luna, che il cielo vi attraversa e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa |
YAAAAA YAAAAAA!
-------------------- «Due volte invasa nel corso di venticinque anni, due volte la sua nobile ed intrepida gente si ergeva, decisa, le armi in pugno, a combattere l'odiato tedesco. Subito dopo l'armistizio del settembre 1943, i suoi figli si organizzavano in formazioni partigiane e gli 86 impiccati, i 277 fucilati, i 7 arsi vivi, gli 11 morti per sevizie, i 564 caduti in combattimento, assieme ai 301 feriti, ai 1667 deportati e ai 7000 internati, costituiscono il tributo di sangue e di eroismo dato alla lotta di liberazione. Nei giorni dell'insurrezione i suoi volontari della libertà si opponevano arditamente al X Corpo d'armata corazzato tedesco, forte di tre Divisioni, attestato al Ponte delle Alpi, gli precludevano ogni via di scampo e lo attaccavano di concerto con le sopraggiunte forze alleate, ottenendone la resa a discrezione. Dalle rive sacre del Piave, arrossato ancora una volta dall'italo sangue, i suoi partigiani, che per primi ebbero il privilegio d'imbracciare le armi contro l'invasore, marciano oggi alla testa delle formazioni dei Martiri e degli Eroi di tutte le lotte per l'Italia una e libera e ci additano la via del dovere e del sacrificio. Settembre 1943 - aprile 1945.»
[/i] ![]() |
| mitchan88 |
Inviato il: Tue 25 April 2006, 19:12
|
![]() Der Blaue Reiter ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Great juller Messaggi: 1556 Residenza: Su last.fm ._. |
Ottimo! Allora, io ho ordinato
Anthrax - Among The Living CD08913 9,99 Metallica - Ride The Lightning CD02110 16,99 Megadeth - Rust In Peace CD23377 6,99 Venom - Welcome To Hell CD15428 9,99 Stratovarius - Visions CD00898 9,99 Tool - Lateralus CD13106 16,99 Dream Theater - Awake CD01908 6,99 (sette cd metal... E mephisto Burzum - Filosofem CD00774 16,99 Sonic Youth - Daydream Nation CD09244 9,99 -------------------- |
| Mephisto |
Inviato il: Tue 25 April 2006, 19:24
|
![]() la fenice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Master of julla Messaggi: 1956 Residenza: Boneville |
Speriamo bene!
-------------------- Ippo_ è il capo! :QModerazione in rosso e grassetto. Ti sei appena iscritto? presentati! Un sorriso è solo un broncio voltato dalla parte sbagliata jforum 2.0! "Alle volte mi vengono in mente delle cose con cui non sono affatto d'accordo." "E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto." |
| mitchan88 |
Inviato il: Wed 7 June 2006, 16:22
|
E' (quasi) tempo di nuovo catalogo!
Visto che le finanze scarseggiano, mi limiterei ai seguenti: Burzum - Hvis Lyset Tar Oss Prodigy - Music For the Jilted generation Voi avete in mente qualcosa? -------------------- |
| Mephisto |
Inviato il: Wed 7 June 2006, 18:41
|
||
Oddio: mitch stà cedendo al lato oscuro. Non riesce più a scindere il bene dal male... Comunque io dovrò aspettare la copia cartaca del catalogo... Tanto per cambiare... -------------------- Ippo_ è il capo! :QModerazione in rosso e grassetto. Ti sei appena iscritto? presentati! Un sorriso è solo un broncio voltato dalla parte sbagliata jforum 2.0! "Alle volte mi vengono in mente delle cose con cui non sono affatto d'accordo." "E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto." |
||
| mitchan88 |
Inviato il: Wed 7 June 2006, 18:47
|
||
Basta vedere la mia firma, che ho fatto il 30 minuti con il LaTeX -------------------- |
||
| Mephisto |
Inviato il: Wed 7 June 2006, 21:42
|
||||
Ma perchè non usare un programma più (come dire?)... Immediato, ecco... Non so: word, per esempio... O Openoffice.... Dicono che per i testi non siano ancora da buttare... (però sono meno stilosi, lo ammetto! (lo voglio vedere in azione, questo LaTeX: me lo scaricherò! -------------------- Ippo_ è il capo! :QModerazione in rosso e grassetto. Ti sei appena iscritto? presentati! Un sorriso è solo un broncio voltato dalla parte sbagliata jforum 2.0! "Alle volte mi vengono in mente delle cose con cui non sono affatto d'accordo." "E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto." |
||||
| mitchan88 |
Inviato il: Thu 8 June 2006, 17:50
|
Bah a me pare molto immediato, basta scrivere
\displaystyle \mathfrak{When}\medspace \mathfrak{night}\medspace \mathfrak{falls,}\medspace \mathfrak{she}\medspace \mathfrak{cloaks}\medspace \mathfrak{the}\medspace\mathfrak{world}\medspace\mathfrak{in}\medspace\mathfrak{impenetrable}\medspace\mathfrak{darkness;} \mathfrak{A}\medspace\mathfrak{chill}\medspace\mathfrak{rises}\medspace\mathfrak{from}\medspace\mathfrak{the}\medspace\mathfrak{soil}\medspace\mathfrak{and}\medspace\mathfrak{contaminates}\medspace\mathfrak{the}\medspace\mathfrak{air} \displaystyle\mathfrak{Suddenly}\medspace\mathfrak{life}\medspace\mathfrak{has}\medspace\mathfrak{new}\medspace\mathfrak{meaning.} Comuqnue ho appena scoperto che le mie finanze non sono per nulla aride! Dunque potrei permettermi anche un bel slayer - reign in blood -------------------- |
| Mephisto |
Inviato il: Thu 8 June 2006, 18:00
|
Quello non è un programma, è un suicidio testuale.
Uff! Sono troppo stanco, or ora, per pensare a quali titoli "mettere nel carrello"... ma c'è ancora un (bel) po' di tempo, no? -------------------- Ippo_ è il capo! :QModerazione in rosso e grassetto. Ti sei appena iscritto? presentati! Un sorriso è solo un broncio voltato dalla parte sbagliata jforum 2.0! "Alle volte mi vengono in mente delle cose con cui non sono affatto d'accordo." "E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto." |
| mitchan88 |
Inviato il: Fri 9 June 2006, 18:23
|
Diciamo che deve ancora uscire il catalogo
Comuqnue ci starebbe anche una bella T-shirt dei tool! -------------------- |
| Mephisto |
Inviato il: Fri 9 June 2006, 19:31
|
Ah! I Tool!
Comincio ad apprezzarli veramente solo adesso, dopo un buon esa-ascolto del cd! -------------------- Ippo_ è il capo! :QModerazione in rosso e grassetto. Ti sei appena iscritto? presentati! Un sorriso è solo un broncio voltato dalla parte sbagliata jforum 2.0! "Alle volte mi vengono in mente delle cose con cui non sono affatto d'accordo." "E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto." |
| io chi sono? |
Inviato il: Sat 10 June 2006, 12:33
|
|
Maestro di calci rotanti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Juller Messaggi: 1069 Residenza: casa mia nel lentiaiese più sperduto |
-------------------- se starnutti davanti a un pc, il pc si prende un virus, se starnutti davanti a un mac, il mac chiama chuck norris (inventata da me)
|
Pagine: (17) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |