| Jullapapilla.it · Regolamento |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Mephisto |
Inviato il: Tue 1 May 2007, 16:58
|
||
![]() la fenice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Master of julla Messaggi: 1956 Residenza: Boneville |
Il tuo blocco verso il nuovo forum, invece, non so se sarà facile da superare... Dimmi tutto! Sto leggendo Neuromante, comunque (mi ispirava troppo); scorre via bene In background, invece, continua lenta ma costante l'impresa" alla ricerca del tempo perduto"... -------------------- Ippo_ è il capo! :QModerazione in rosso e grassetto. Ti sei appena iscritto? presentati! Un sorriso è solo un broncio voltato dalla parte sbagliata jforum 2.0! "Alle volte mi vengono in mente delle cose con cui non sono affatto d'accordo." "E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto." |
||
| burzi |
Inviato il: Tue 1 May 2007, 19:35
|
![]() Cervello in fuga ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Juller Messaggi: 177 Residenza: la mia società ristretta, e non ho intenzione di allargarmi. |
babbo mephisto non lo so!! non mi riesce, anche la grafica mi risulta ostica..(vabbe che le mie capacita informatiche sono pari allo zero e una volta presa l'abitudine con un certo tipo di cosa è difficile staccarsene) poi boh, qui ci sono delle chicche di un monte di tempo fa, io rimpiango di non avere una cosa simile con i miei amici quindi boh vedere per gli altri il rischio di perdere tutto mi sembra un grande spreco (poi insomma vanificare cosi mesi e mesi di onorate cazzate mi sembra ingrato nei confronti dei cazzeggiatori)
comunque mi applichero affinche posti di piu sul nuovo forum invece di fossilizzarmi qui. ieri sera ho finito la fine è il mio inizio..mi veniva quasi da piangere e poi ho iniziato pelle di leopardo, sempre di terzani. -------------------- SomeOfThoseThatWoreForcesAreTheSameThatBurnedCrossesFuckYouIwontDoWhatYouTellMe
muoio, ciao baby, good-bye. .::e se sei persa in qualche fredda terra straniera, ti mando una ninnananna per sentirti piu vicino::. p.s. gli emo mi stanno sul cazzo e anche la fortitudo |
| Mephisto |
Inviato il: Tue 1 May 2007, 19:56
|
||
![]() la fenice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Master of julla Messaggi: 1956 Residenza: Boneville |
Mmmmm... Capisco. Per la grafica... Ho sentito da jakooo che sei un Macker (hai un mac, insomma...)... Non ti ricorda nulla? Questo non so cosa centri, ma i dubbi mi sono venuti a frase finita. Posso assicurarti che vbulletin è si più ostico all'inizio, ma regala soddisfazioni dopo un po' di pratica. Purtroppo il cambio è stato per metà voluto e per metà obbligatorio. I problemini stavano diventando troppo complessi, e allora si rischiavamo di perdere tutto (una volta è saltato l'intero database... da pelle d'oca Guardando il lato positivo, però, gli amici restano. Le cazzate rimangono: alcune traslocano, altre si ricreano. Lo jullabar è sempre lo jullabar, insomma. Poi ovvio, anche a me un po' dispiace. Mi ricordo dei casini per rendere la board comprensibile (il sofware era in olandese E poi gli juller scomparsi nel nulla dopo un messaggio e tante altre cose che appaiono più belle di quanto fossero in realtà. Sarà mica merito dei ritoccatori di ricordi? (per citare Elianto di Stefano Benni -che consiglio-, tanto per non andare troppo off topic) -------------------- Ippo_ è il capo! :QModerazione in rosso e grassetto. Ti sei appena iscritto? presentati! Un sorriso è solo un broncio voltato dalla parte sbagliata jforum 2.0! "Alle volte mi vengono in mente delle cose con cui non sono affatto d'accordo." "E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto." |
||
| burzi |
Inviato il: Tue 1 May 2007, 20:31
|
![]() Cervello in fuga ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Juller Messaggi: 177 Residenza: la mia società ristretta, e non ho intenzione di allargarmi. |
sisi mac all the way, ma sono abbastanza una sega coi computer...(lo so che i grafici mi stanno odiando, ma che ve devo da di)
comunque ho capito (e ovvio che la grafica mi ricorda qualcosa -------------------- SomeOfThoseThatWoreForcesAreTheSameThatBurnedCrossesFuckYouIwontDoWhatYouTellMe
muoio, ciao baby, good-bye. .::e se sei persa in qualche fredda terra straniera, ti mando una ninnananna per sentirti piu vicino::. p.s. gli emo mi stanno sul cazzo e anche la fortitudo |
| mitchan88 |
Inviato il: Wed 2 May 2007, 13:12
|
![]() Der Blaue Reiter ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Great juller Messaggi: 1556 Residenza: Su last.fm ._. |
Ono Sendai
-------------------- |
| burzi |
Inviato il: Fri 4 May 2007, 20:05
|
eh?
-------------------- SomeOfThoseThatWoreForcesAreTheSameThatBurnedCrossesFuckYouIwontDoWhatYouTellMe
| SaMaKaSpIgOLa |
Inviato il: Sun 6 May 2007, 20:21
|
![]() Cervello in fuga ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Juller Messaggi: 197 Residenza: da un brutto paesino di mare sperduto!!!!sigh |
'ti prendo e ti porto via'
-------------------- O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.Che Guevara
|
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |